Questo blog realizzato da Davide Leggieri!

Questo blog ha chiuso e comunque era stato realizzato da Davide Leggieri.

sabato 28 maggio 2011

2012: Il Dibattito

Abbiamo già fatto dei post, nel nostro bog principale, che parlavano di 21/12/2012. Questo Blog, che non è altro che una Pagina sempre del blog principale, farà da rispettivo approfondimento. Abbiamo detto che l'Undici Maggio Duemilaundici è falso. Così si sono azzardati a dire che anche il 2012 come quella data era rispettivamente falsa. Ma questo dato statistico, è vero? Non si può dire alla prima occasione senza approfondire l'argomento. Un argomento abbastanza pesante date le circostanze. Ma i risultati non equivalgono: gli scienziati quindi si schierano con prove affidabili e la gente non sa più a chi credere. Così si va a finire a credere in cose distinte. Indi, si crede a: Invasione aliena o catastrofe, allineamento di pianeti o niente e così via... 
Certamente tra le teorie già esposte ce ne una pienamente, ma molto pienamente, falsa, al mio parere, che qualche scienziato ha enunciato come farebbe un ignorante che non sa nulla di "Fatto" e non di "Teoria". Secondo qualuni scienziati citati, "non esiste il Calendario Maya, è solo una burla. Quella struttura è solo una burla". Quando ho saputo questa inghiozzia che è proprio a livello demenziale, sono scoppiato a ridere, dicendo: "Ma in che mondo viviamo, fatto da ignoranti pazzeschi che non sanno dove posare la bocca e parlano di inghiozzie che non esistono ne in cielo ne in Terra".
Dire che il calendario Maya è falso, e come discutere l'esistenza degli asini, o dei maiali, o dell'Uomo, o delle Mucche, o della cioccolata... cose che mi vengono in mente così, giusto per capirci. Non possiamo parlare di cose così. Sarebbe stupido.
Sarebbe inopportuno discutere l'esistenza del calendario Maya sapendo bene che esiste.
Tuttavia, il dibattito non ha solo questa difficoltà. Porta anche altre incomprensioni davvero assurde. 
Alcuni parlano di, persino... non voglio nemmeno citarle. Teorie che non esistono ne in cielo ne in terra, ripeto. Sono gli ignoranti che le fanno, e mano a mano che cercheremo di trovare una soluzione, vedremo che di questi ce ne sono veramente molti.
Preferiscono ascoltare canzoni divertenti e spensierate piuttosto che capire la verità.

Nessun commento:

Posta un commento